Si selezionano n. 3 risorse per la figura di Addetto/a alla Reception da inserire in organico presso diverse strutture ricettive della città di Matera.
Sede n. 1: Hotel situato nel Sasso Caveoso che offre servizio di pernottamento in camere e/o suites e accesso spa in grotta.
Modalità d’inserimento: inizialmente con contratto a tempo determinato part-time, adeguatamente retribuito.
Sede n. 2: Hotel situato nel Sasso Barisano che offre servizio di pernottamento in camere e/o suites e accesso spa in grotta.
Modalità d’inserimento: inizialmente con contratto con prestazione occasionale adeguatamente retribuito.
Sede n. 3: Ostello con 8 posti letto situato nel Sasso Barisano. Si ricerca una figura che abbia una buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, lingua inglese scritta e parlata.
Modalità d’inserimento: possibilità d’inserimento con contratto di tirocinio formativo extracurriculare, contratto a tempo determinato, contratto a tempo indeterminato part-time/full-time.
Le risorse dovranno occuparsi di accogliere ed assistere gli ospiti, gestire le prenotazioni e le pratiche di check-in e check-out e gestire la comunicazione e le relazioni informative, promozionali e commerciali con gli ospiti.
E’ preferibile una buona conoscenza delle lingue.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la seguente modalità:
Oggetto e.mail: Autocandidatura Nome e Cognome Addetto/a alla reception
E-mail: ag.lavoro@pantareimt.com